Ha senso comprare o affittare un defibrillatore per la casa?
Ma avete davvero bisogno di un defibrillatore per la vostra casa privata?
- Un paziente ad alto rischio (difetto cardiaco, intervento di bypass, ecc.) o una persona anziana vive nella vostra casa.
- Si vive in una zona molto rurale e non si ha accesso a un defibrillatore pubblico nelle vicinanze.
- Vivi con almeno un'altra persona.
Ma l'arresto cardiaco non colpisce solo i pazienti ad alto rischio o gli anziani, ma anche i bambini o i neonati. Un arresto cardiaco improvviso può colpire chiunque.
Costo elevato: vale la pena di usare il defibrillatore da casa?
L'acquisto di un DAE è spesso una questione finanziaria. Soprattutto in una normale abitazione privata, la probabilità di morte cardiaca improvvisa è piuttosto bassa, a meno che non si abbia un paziente ad alto rischio in famiglia. Una volta che qualcuno ha dovuto subire un arresto cardiaco, la paura è un compagno costante. Un defibrillatore da casa fornisce una misura di sicurezza - per voi e per i vostri cari.
Offriamo interessanti opzioni di noleggio a partire da 1,60 al giorno.
La catena di salvataggio deve essere osservata!
Anche se un defibrillatore è disponibile a casa, è necessario avvisare immediatamente i servizi di emergenza. Inoltre, la rianimazione del paziente (massaggio cardiaco) deve essere avviata immediatamente. Vi consigliamo quindi di frequentare un corso di aggiornamento in Basic Life Support (BLS). Qui potete trovare tutti i fornitori di corsi.
I nostri defibrillatori ZOLL AED 3 e ZOLL AED Plus sono facili da usare e vi guidano passo dopo passo attraverso l'intera rianimazione. Saremo lieti di consigliarvi al numero 052 368 60 00. Potete anche compilare il modulo di contatto.