Oltre 100 nuovi defibrillatori ZOLL AED 3 per la polizia cantonale di Berna

23.06.2020
Garantire una maggiore sicurezza: ora la polizia cantonale di Berna è dotata anche dei più moderni defibrillatori di ZOLL. Gli oltre 100 defibrillatori ZOLL AED 3 saranno distribuiti in tutto il Cantone di Berna presso i commissariati di polizia e altri immobili. Gli apparecchi sono montati in scatole da parete esterne accessibili al pubblico, in modo che siano accessibili anche al pubblico.
La polizia cantonale di Berna ha scelto il DAE 3 di ZOLL per la sua funzionalità, la sua lunga durata e la sua maneggevolezza. Il fattore più importante nella decisione è stato il fatto che lo ZOLL AED 3 è dotato di Real CPR Help. Perché questa funzione indica agli assistenti se stanno applicando le compressioni toraciche con la profondità e la frequenza più efficace. Con il feedback in tempo reale integrato nel DAE, il primo soccorritore è supportato durante l'intero processo di rianimazione. Gli assistenti ricevono istruzioni visive e acustiche su quando "spingere più forte" o se stanno eseguendo "buone compressioni". Questo permette loro di eseguire una rianimazione di alta qualità.
L'apparecchio ha anche la funzione "RapidShock". Questa funzione consente una decisione ultra-veloce di shock/no-shock. Secondo le linee guida AHA, le interruzioni della RCP non devono superare i 5 secondi. Grazie al RapidShock, le interruzioni della RCP (massaggio cardiaco) si riducono a meno di 3 secondi.
Volete saperne di più sui defibrillatori DAE di ZOLL Medical? Allora contattaci qui.